Copyright: jbsagency.com

Renault Trucks Italian Tour

Renault Trucks Italian Tour

 

L’OFFICINA GILARDI e tutto lo staff ringraziano coloro che hanno aderito alla tappa lecchese del Renault Trucks Italian Tour. Vi aspettiamo per i prossimi servizi consapevoli che il vostro mezzo non è solo un veicolo, ma – come indica Renault – un centro di profitto.

 


Scopri anche tu il Renault Trucks Italian Tour 2018

E’ iniziato il 4 maggio scorso l’imperdibile Renault Trucks Italian Tour 2018: 18 tappe in tutta Italia️ per scoprire i veicoli e i servizi Renault Trucks e vincere migliaia di fantastici gadget!

Partito da Torino, il Tour giungerà a conclusione il prossimo 17 novembre a Palermo.

Nel frattempo, tappa obbligata anche da noi con un ricco programma colmo di opportunità.

Giovedì 28 Giugno (dalle 11,00 alle 15,00 e dalle 17,00 alle 19,00) appuntamento ad INVERIGO, presso il Ristorante RIGAMONTI (Via Magni 101), per visionare approfonditamente il T-RED (una edizione limitata della GAMMA RENAULT “T” in versione trattore stradale 4×2) con l’aiuto di due Hostess RENAULT, partecipare a giochi e vincere simpatici gadget. Per l’occasione sarà presente il nostro personale che fornirà tutte le indicazioni tecniche necessarie e vi permetterà di prenotare il check-up gratuito del proprio mezzo presso la nostra officina previsto nei giorni 29 e 30 giugno.

Venerdì 29 Giugno, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso la nostra officina, tutti coloro che avranno prenotato potranno effettuare il check-up completo e gratuito del proprio veicolo Renault. In tale occasione preleveremo un campione di olio motore che sarà accuratamente esaminato da specialisti Total Oil per un aggiornamento circa lo stato di salute del motore del  mezzo.

Inoltre, potrete effettuare un test drive della gamma Master, D o T (informazioni e prenotazioni al n. 039/9322312 Signor Michele). Avrete inoltre l’occasione di poter vincere dei Gadget e di approfittare della consulenza di esperti sull’utilizzo del tachigrafo digitale.

Con un’occhio sempre attento alla sicurezza, se lo desiderate, in pochi minuti vi sarà stampato gratuitamente l’elenco delle violazioni effettuate verificando i dati della Sua smart card di guida;

 Sabato 30 Giugno oltre a ricevere gli stessi servizi del giorno precedente presso la nostra officina di Airuno, in VAI si potranno provare i veicoli della gamma Master. Un medico specialista darà consigli sulla corretta postura di guida e su qualche esercizio per migliorare il proprio benessere. Potrete partecipare al corso Optifuel®, finalizzato all’educazione di una guida razionale, che permette un risparmio del consumo di carburante e il mantenimento in salute del veicolo. I partecipanti ai corsi tematici Optifuel® saranno omaggiati di attestato.

La partecipazione all’intero evento è libera e gratuita, soprattutto, sarà un momento di festa e di condivisione, aperto a tutta la famiglia, i bambini saranno i benvenuti e saremo felici di averli con noi. In concessionaria ci saranno alcune animatrici, che nella giornata di Sabato 30 Giugno l’intratterranno con giochi, trucca bimbi e piccoli omaggi.

Con tutti questi servizi non vi resta che partecipare: vi divertirete un Trucks!

Per saperne di più: www.renaulttrucksitaliantour.it

 

No Comments

Post A Comment